Contatti

Orario Uff. 09:00 17:30

Via Ferrucci,203/C

59100-Prato (Po) Italy-EU

Ph.1   +39 (0) 574 564029

Ph.2   +39 348 4774753

E-mail finprogest@finprogest.net

SkypeId: megavista.it



Oppure potete usare il nostro

modulo online e sarete contattati

in breve tempo.

EasyPower ©

La vera rivoluzione nel riscaldamento domestico

EasyPower © Caldaia a microonde

Il nostro gruppo di lavoro in collaborazione con una delle più prestigiose facoltà di Ingegneria del nostro distretto Unversitario, ha  messo a punto e brevettato un rivoluzionario sistema di riscaldamento  domestico attraverso l'utilizzo di tecnologie radar militari: le micro-onde, ed è nata EasyPower ©.

EasyPower © non necessità di canali di aspirazione dei fumi poichè all'interno di questa piccola, straordinaria e innovativa caldaia, non avviene alcuna combustione. 

Il nostro sistema di riscaldamento a microonde EasyPower © è modulare, scalabile e  può essere utilizzato con efficienza anche istallando più unità a cascata con termostato indipendente, all'interno di immobili residenziali e commerciali la cui superficie abitabile sia compresa tra i 5 mq fino ai 1000 mq.

L'impianto è di semplice istallazione e può essere montato da qualsiasi tecnico idraulico che abbia maturato esperienza basica di istallazione di caldaie tradizionali a metano.

I consumi elettrici sono estremamente bassi,poichè le microonde assorbono poca energia rispetto a quella che restituiscono.

Durante tutta la sperimentazione è stato certificato che Il costo di esercizio della nostra caldaia a microonde EasyPower ©  testata su una abitazione di 4 vani, circa 80 mq. è inferiore del 75% rispetto al costo dei consumi di metano misurati nello stesso immobile.

La nostra caldaia a microonde EasyPower © trova la sua massima applicazione di utilizzo in termini di risparmio energetico, nelle strutture che dispongono di sistemi fotovoltaici.

 

In caso di black-out elettrico, la nostra caldaia a microonde EasyPower ©  continua a riscaldare la casa con una autonomia di esercizio in assenza di corrente fino a 24 h poiché al suo interno è collocata una batteria al Litio  mantenuta in carica dalla normale rete elettrica oppure da un modulo FV venduto separatamente al kit di istallazione. Per info e prenotazioni KIT contattare Finprogest srl tramite la compilazione dell'apposito modulo della pagina "contatti" oppure scrivere a: finprogest@finprogest.net

Sferasol innovativo sistema per riscaldare l'acqua sanitaria
Stampa | Mappa del sito
Since 2004 © Finprogest Srl- Via Ferrucci, 203/ C 59100 Prato (Po)-Italy-EU P.Iva 01919820975